Qualcosa di Me

Sono Lisa aka Fairyskull, virtualmente… nella realtà Annalisa e quasi tutti mi chiamano Anna… anche se io non sono molto d’accordo! 

Adoro la cucina fin da piccola, specialmente il settore della pasticceria; autodidatta, ricordo ancora i miei primissimi esperimenti con il dolce forno, dei dolcetti bassissimi e gommosi… ma che soddisfazione già allora! 

Quando sono a tavola la portata che aspetto più di ogni altra è chiaramente il dolce! 
Pizza e cioccolata dipendente da diversi anni oramai! NON bevo caffè.

Da sempre amo scrivere quello che mi accade ogni giorno, conservo dei diari fin da piccola, ma da quando ho scoperto il magico mondo di internet, la mia penna s’è trasformata in tastiera e il mio quaderno in uno schermo.

Ciò è accaduto molto tempo prima della nascita di questo blog, avvenuta nell’ottobre del 2007 e ispirata alla miriade di foodblog meravigliosi che visito frequentemente.

Tra le altre cose adoro viaggiare, scoprire nuovi luoghi, culture  e cibi.

Disegno, a tratti… Amo il mare e la natura, ho un gatto di nome Ponyo, che mi fa impazzire (in tutti i sensi 😉

Questo blog è la mia voglia di scrivere unita al piacere della cucina e della fotografia…

ANNALISA X BLOG.jpg

Qualcosa di Meultima modifica: 2011-05-13T16:33:00+00:00da

One Thought on “Qualcosa di Me

  1. Ciao Lisa mi piace molto il tuo blog e o trovato delle ricette molto invitanti….noto con piacere che fai uso della pasta madre….io ho una intolleranza al lievito di birra e mi fa molto piacere trovare ricette dove lo si può sostituire con illecito madre….ma ho un problema……non so come fare la pasta madre…mi potresti aiutare …grazie mille

Lascia un commento