88x31.png

 

 

Mi pare che questa immagine la conosciamo tutti ormai, ma per chi ancora non ne sapesse il significato, in questo link c’e’ scritto tutto.

Mi rivolgo in particolare modo all’autrice (una certa Loredana) di questo sito al quale purtroppo stiamo facendo tutti troppa pubblicità, ma solo per il semplice fatto che COPIA, NON CHIEDE IL PERMESSO e NON SI DEGNA NEANCHE DI SCRIVERE CHE LA FOTO NON è SUA

rubata.jpg

Le regole sono chiare .. rispettateleultima modifica: 2009-10-20T16:56:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo

19 Thoughts on “Le regole sono chiare .. rispettatele

  1. ma guarda un pò anche tu sei stata plagiata!!! contatta direttamente l’autore del blog, questa è la mail:
    blog@nanopublishing.com. anche a me cancellava i commenti, poi ho mandato un’e mail e ha cancellato la foto.
    un bacione.

  2. E’ vero L’ho notato anch’io, non é la prima volta, ma costei non ha alcun pudore.
    Vergogna

  3. Lisa, queste cose sono davvero odiose!!…hai fatto bene a fare questo post…chissà che questa la finisca di copiare!!

  4. che cosa fastidiosa e vergognosa… hai fatto proprio bene a darle una bella svegliata!

  5. Ciao, Lisa! Dopo aver letto il tuo post, sono andata a dare un’occhiata a quel sito e ho notato che se ti riferivi ad un tuo post in cui mettevi la ricetta di questi splendidi cornetti alla vaniglia…beh, il post c’è ancora. Ti metto il link! http://www.ricetta.it/blog/2009/06/page/3/
    E’ a metà pagina, in bella mostra… >(
    Certa gente non sa davvero creare cose sue e ha bisogno di quelle degli altri, per sentirsi bene!!
    Baci,
    Gab

  6. ma che scatole, non hanno ancora capito che è inutile e fastidioso!

  7. grazie ragazze, si il post c’e’ ancora ma la foto non è più la mia fortunatamente io contestavo solo quello.

  8. Che schifo!!!
    Basta andare in ricerca su google immagini e si vede benissimo che hanno sostituito le immagini incrimate con altre scopiazzate da altri siti o altri blog!!!

  9. Che stress, non se ne può proprio più. Io non ho trovato mie foto né ricette, ma tanti commenti di persone, come te, che ribadivano la proprietà di foto e ricette… Ho cliccato su contattaci e ho mandato un messaggio privato, ma credo che questa gente non cambierà tanto facilmente se non perché tutte noi blogger, come hai fatto oggi tu, rendiamo pubblico il problema!

  10. Anche a me hanno rubato la foto di una ricetta…credo siano recidivi…non hanno cancellato il mio commento, ma neppure la foto! Non ho parole!
    Ti volevo comunque fare i complimenti per il blog molto interessante e per le splendide foto! A presto!!

  11. Il sito in questione ha preso una foto (non so se altre) anche da me. CI son voluti due giorni di mail e commenti per farla togliere, che scocciatura. L’hanno finalmente tolta, ma nemmeno una risposta, o un gesto di scusa,sono indignata!

  12. Ho letto la tua disavventura, mi dispiace molto per queste cose, per fortuna che te ne sei accorta! comunque se posso darti un consiglio ti conviene applicare alle tue foto una scritta di copyright in rilievo (è relativamente facile se sai usare photoshop) con magari scritto il tuo nome e il tuo url, così anche se ti copiano almeno la scritta rimane e si sa da dove viene la foto! io non l’ho ancora fatto sul mio blog perchè le mie foto non valgono la pena di essere copiate ma visto che le tue sono proprio belle, io proverei a fare così.. speriamo non ti succeda più!!

  13. E’ una vergogna ormai non si ha rispetto piu’ di nessuno e niente…mi dispiace tanto!!
    ti abbraccio Lady

  14. Quel sito ne ha combinate proprio troppe tra foto e ricette rubate… speriamo che si riesca a farlo chiudere!!!

  15. ancora queste approprazioni indebite?….non é piacevole parlarne ma hai fatto benissimo dobbiamo tutti essere a conoscenza.
    Grazie 🙂

  16. si ora basta vi siete fatte pesenti anzi dovete essere contente che vi copia le ricette le foto e quant’altro.
    non se ne può più basta!!!!!!!!!!!!!

  17. chi sei antonella l’avvocato del diavolo ??? sarai contenta te ! ti ricordo che questo è il mio spazio e dico e scrivo quello che mi pare e tu sei libera di leggere o NON leggere dunque …

  18. Che meraviglia!L’ho già mangiata con gli occhi!Sono celiaca,proverò a farla con la mia farina,sò già che non sarà la stessa cosa ma ci provo…

Lascia un commento

Post Navigation